Top-Rated

Casa Bleu Azur (POG120)

fino a 8 ospiti

3 stanze

2 camere da letto

2 bagni



Descrizione

L'abitazione

"Bleu Azur (POG120)", casa a schiera 3 locali 75 m2 su 3 piani. Restaurata nel 2011, arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/camera con 1 divano letto doppio e camino (solo con funzione decorativa), tavolo da pranzo e TV. Uscita sulla terrazza. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 piastre cottura in vetroceramica, tostapane, bollitore elettrico, forno a microonde, congelatore, macchina da caffè elettrica). Piano superiore: 1 camera con 1 letto matrimoniale (160 cm), doccia. Uscita sul balcone. 1 camera con 1 divano letto doppio e 1 x 2 letti a castello (80 cm), doccia. WC separato. 2. piano superiore: (scala ripida) soppalco mansardato, aperto con 1 letto matrimoniale. Riscaldamento a gas. Balcone, terrazza. Mobili da terrazza. Vista Port Grimaud. A disposizione: lavatrice, seggiolone, lettino per bimbi. Internet (wifi, gratis). Parcheggio (2 Auto) a 500 m. Prego notare: casa per non fumatori. La disposizione dei letti è flessibile. Sono disponibili più posti letto rispetto al numero massimo di persone consentito che, tuttavia, non può essere superato. 83068000418O9

La struttura

Casa a schiera "Bleu Azur". Nella località, a 300 m dal centro di Port Grimaud, a 6.5 km dal centro di Grimaud, a 7 km dal centro di Saint Tropez, posizione centrale, a 1 km dalla spiaggia, direttamente sul canale. Negozio 300 m, spiaggia sabbiosa 1 km. Prego notare: posto barca privato, su richiesta. È permesso il carico e scarico bagagli presso la casa.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Descrizione della località
Generale

Cittadina incantevole di lagune, progetto ambizioso realizzato dall'architetto François Spoérry nel 1966: esempio riuscito di architettura contemporanea, con i suoi 12 km di banchine delimitate da giardini e "case di pescatori" celebre città senza traffico automobilistico, direttamente sul mare, 64 km ad est di Toulon, 111 km ad ovest di Nice, 149 km ad est di Marseille. In loco: negozi alimentari, panetteria, boutique, ristorante. La città è composta da Port Grimaud I, il vero centro della località e da Port Grimaud II che si estende lungo il Grand-Canal, collegato con la terra ferma dalla sua punta meridionale. Port Grimaud I è accessibile da una strada che fa il giro (1,2 km) o in stagione anche con una barca, in pochi minuti.

In estate

Il centro è chiuso al traffico. Spiaggia di sabbia. Parco acquatico "Aqualand - Ste Maxime" a 10 km. Porto turistico. Scuola di vela, sci nautico. Tennis (a 2 km), campo da golf 18 buche a Domaine de Beauvallon a 5 km. Minigolf 3 km. Equitazione a Grimaud a 4 km. Noleggio di biciclette. Parco divertimenti "Azur Park" a 5 km.


Mappa

Francia, Costa Azzurra, Port Grimaud


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Casa Bleu Azur (POG120)