Top-Rated

Casa Dagebüll

fino a 5 ospiti

4 stanze

3 camere da letto

2 bagni



Descrizione

L'abitazione

Porzione di casa 4 locali 100 m2 su 2 piani, al pianterreno. Arredamento confortevole e di buon gusto: soggiorno/sala da pranzo con stufa in maiolica e TV (satellite) (schermo piatto), radio e DVD. Uscita sulla terrazza. 1 camera con 1 letto. Cucina aperta (forno, lavastoviglie, 4 punti cottura in vetro ceramica, macchina del caffè elettrica). Doccia/WC. Piano superiore: 2 camere matrimoniali. WC separato, bagno/doccia/WC, Sauna. Mobili da terrazza. A disposizione: Internet (Wireless LAN [WLAN], gratis). Prego notare: casa per non fumatori. 2 animali/cani permessi.

La struttura

Villaggio turistico "Dagebüll". Nel quartiere di Dagebüll-Hafen, a 2.5 km dal centro di Dagebüll, posizione tranquilla, a 150 m dal mare, a 150 m dalla spiaggia. Nel complesso: ristorante, possibilità di acquisti, boutique, riscaldamento centrale, lavatrice (extra), asciuga biancheria (in comune, extra), biciclette (extra). Colazione su richiesta (extra). Parcheggio presso la casa. Supermercato 10 km, shopping center 8 km, ristorante, panetteria, cafe 100 m, fermata bus 500 m, stazione ferroviaria "Dagebüll-Mole" 150 m, traghetto "Föhr/Amrum", spiaggia con prato 150 m, piscina coperta 10 km. Campo da golf (18 buche) 25 km, tennis 13 km, maneggio 13 km. Prego notare: La foto della casa va considerata come un esempio. Tutte le case/appartamenti sono progettati/arredati individualmente.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Mostra tutti gli appartamenti di questa casa/questo residence

Descrizione della località
Generale

Rinomata, suggestiva località balneare, direttamente sul mare, 54 km da Nordstrand, 60 km da Flensburg, 92 km da St. Peter-Ording. In loco: negozi alimentari, panetteria, ristorante, luoghi d'interesse. Riserva naturale. Niebüll 13 km. Sylt 35 km. Husum 45 km. Situato sul Mare del Nord, il luogo di relax (riconosciuto dallo Stato) di Dagebüll è una "finestra sul Mare del Nord". Qui partono i traghetti per le isole Föhr e Amrum, le barche per Helgoland e le navi da crociera per le banche delle foche e Halligen. Con la sua spiaggia verde senza sabbia bagnino quando la marea è alta, Dagebüll è la porta del parco nazionale fangoso.

In estate

Spiaggia. Surf. Pesca (con lenza). Piste ciclabili.


Mappa

Germania, Mare del Nord, Dagebüll


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Casa Dagebüll