Casa Heyward Mews

fino a 5 ospiti

4 stanze

3 camere da letto

2 bagni



Descrizione

L'abitazione

Casa a schiera 4 locali su 2 piani. Arredamento confortevole e gradevole: soggiorno/sala da pranzo con camino, TV (via cavo) e DVD. Uscita verso il posto a sedere all’aperto. Cucina aperta (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). WC separato. Piano superiore: 1 camera con 1 letto matrimoniale e doccia. 1 camera con 2 letti. 1 camera con 1 letto. Bagno/WC. Riscaldamento a gas. Piccolo giardino. Mobili da terrazza. A disposizione: lavatrice, asciugatrice, ferro da stiro, asciugacapelli. Prego notare: casa per non fumatori. Canali TV soltanto in EN.

La struttura

Swords 20 km da Dublin: Insediamento turistico "Heyward Mews", circondato da alberi. In periferia, posizione tranquilla, soleggiata. In comune: piscina coperta riscaldata (17 x 7 m, profondità 140 cm di profondità, disponibilità stagionale: 01.Gen.-31.Dic. orari piscina: 09:00-18:00). Piscina di forma irregolare. Piscina per bambini, vasca idromassaggio. Nel complesso: ristorante, bar, sauna, sala fitness, bagno turco (tutto extra). Parcheggio presso la casa. Negozio 6 km, negozio alimentare 6 km, supermercato 10 km, ristorante, bar 200 m, stazione ferroviaria "Dublin" 20 km. Campo da golf 200 m. Prego notare: auto consigliata. Dotazioni per bimbi su richiesta.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Mostra tutti gli appartamenti di questa casa/questo residence

Descrizione della località
Generale

Conosciuta anche con il nome irlandese di "Baile Atha Cliath" (la città di Hurdle Ford), la capitale dell'Irlanda è situata sul lato est dell'isola, divisa tra il nord e il sud dal fiume Liffey. La città di Dublino, città natale di James Joyce e Oliver St John Gogarty, è ricca di fascino tipicamente celtico. Il centro città è piccolo ma offre di tutto, dall'architettura medioevale, allo shopping animato, ristoranti, divertimenti e la scelta tra due aree verdi dove rilassarsi, Parnell Square (a nord del fiume) e St Stephen's Green (a sud del fiume). Trasporti: il centro città è facilemente percorribile a piedi, ma ci sono anche gli autobus che collegano le vie più animate, numerosi taxi (stazioni di O'Connell Street e College Green) e le stazioni Connelly, Tara e Pearce Street che servono il nord, il centro e il sud del fiume per coloro che preferiscono utilizzare il Dublin Area Rapid Transit (DART). Rinomata città pittoresca, a 2 km dal mare, in riva al fiume, 168 km a sud di Belfast, 165 km a nord-est di Waterford. Tutti i servizi nella località.

In estate

Spiaggia di sabbia, adatta ai bambini, a 5 km dalla località. Piscina. Vela, surf, canoa. Tennis, squash, campo da golf. Equitazione. Percorso "vita". Sentieri escursionistici. Piste ciclabili.


Mappa

Irlanda, Dublino, Dublin, Swords


Verifica la disponibilità e prenota

Seleziona la data di arrivo desiderata cliccando sul calendario e la durata del soggiorno utilizzando il menu a tendina. Fai la tua prenotazione direttamente online - ci vorranno meno di 2 minuti!


Prezzi


Opinioni dei clienti - Casa Heyward Mews