Nuovo sito Interhome – trovare la casa vacanze dei tuoi sogni non è mai stato così semplice

Tra i principali aggiornamenti ti offriamo un nuovo motore di ricerca, un rinnovato e moderno layout, con immagini in grande formato delle nostre ville e appartamenti, e circa una decina di funzioni speciali aggiuntive. Già a partire dalla home page potrai trovare interessanti spunti e suggerimenti per le tue prossime vacanze (ad esempio: una selezione di ville con piscina privata o di appartamenti direttamente sulle piste da sci), così come le nostre migliori offerte speciali.

Scopri subito il nostro nuovo sito, buon divertimento!

Guida rapida alle principali nuove funzioni del sito:

Ricerca – la funzione di ricerca è stata ulteriormente semplificata. Durante la digitazione all’interno della casella di ricerca, il completamento automatico ti aiuterà a trovare rapidamente le informazioni desiderate o adeguate alternative. Guarda il video per capire meglio di cosa si tratta:

 

Mappa – grazie alla ricerca tramite mappa di Google Maps, ti basteranno pochi click per visualizzare tutte le case vacanza Interhome presenti nell’area geografica o località di tuo interesse. Potrai ad esempio cercare tutti gli appartamenti nei pressi del lago di Garda, del Monte Cervino o di una celebre piazza di una città d’arte. Per saperne di più ti invitiamo a guardare il seguente video:

 

Preferiti – utilizza la funzione “Preferiti” per paragonare facilmente tra loro alcune case vacanza di tuo interesse, per creare un catalogo personalizzato in formato PDF o per inviare ai tuoi amici utili suggerimenti per le vacanze. Per maggiori informazioni guarda il seguente video:

 

Indicazioni stradali – grazie a questa funzione di Google Maps, potrai calcolare l’esatto tragitto e relativo tempo di percorrenza tra il tuo punto di partenza (indirizzo di casa, aeroporto, stazione ferroviaria) e la destinazione di vacanza. Nel seguente video ti mostriamo come funziona: