Tra martedì 13 novembre e venerdì 16 novembre 2018 si svolgeranno lavori di manutenzione del nostro sito web. Durante questo periodo, potresti riscontrare delle incoerenze relative alla visualizzazione del piano delle disponibilità, ma le nostre case vacanza saranno sempre prenotabili.

Da venerdì 16 novembre (21:00) a lunedì 19 novembre non sarà invece possibile effettuare alcuna prenotazione. Tuttavia sarà sempre possibile navigare sul nostro sito alla ricerca di spunti per le tue prossime vacanze.

Ti ringraziamo per la comprensione e saremo felici di accettare nuovamente le tue prenotazioni a partire da lunedì 19.11.2018.

Servizio Clienti 24h

+41 43 810 91 91
I miei preferiti(0) Visti di recente

Assicurazione di viaggio

Prenotando con Interhome, l'Assicurazione annullamento viaggio ERV è già compresa nel prezzo. Per ottimizzare la tua copertura assicurativa, ti consigliamo di sottoscrivere anche l'Assicurazione viaggio ERV.

La tua copertura assicurativa prima della partenza: Assicurazione per recesso di viaggio ERV

L'assicurazione annullamento è già inclusa nel prezzo della prenotazione con Interhome.

In caso di sinistro la franchigia ammonta al 20% del danno risarcibile. Per maggiori dettagli: Termini e condizioni dell'Assicurazione per recesso di viaggio ERV

La tua copertura assicurativa durante il viaggio: Assicurazione viaggio ERV

Ottimizza la tua copertura assicurativa:

  • Rimborso del viaggio non utilizzato ed eventuali costi aggiuntivi del viaggio di ritorno in caso di cancellazione
  • Rimborso delle spese mediche in tutto il mondo
  • Rimborso dei costi di eventuale soccorso e salvataggio
  • Organizzazione e rimborso ambulanza
  • Assicurazione bagaglio

Quota a prenotazione: CHF 39

Ti consigliamo di sottoscrivere anche l'Assicurazione di viaggio ERV, per poter beneficiare di coperture e servizi aggiuntivi.

Per maggiori dettagli: Termini e condizioni dell'Assicurazione viaggio ERV

La prenotazione dell'Assicurazione di viaggio ERV può essere aggiunta direttamente durante il processo di prenotazione della vacanza Interhome. Se hai già  prenotato la tua vacanza potrai prenotare l'Assicurazione di viaggio ERV anche in un secondo momento, fino al giorno stesso della partenza, contattando il numero 0840 84 88 88.

Richiesta documentazione (per prenotazioni dal 01.01.2018)

Potrai inviare richiesta della documentazione necessaria compilando uno dei seguenti form.

Richiesta documentazione (pre prenotazioni fino a 31.12.2017)

Assicurazione per recesso di viaggio Allianz:

Dichiarazione di sinistro - Assicurazione per recesso di viaggio e Rapporto medico - Spese di annullamento Assicurazione (in caso di cancellazione della prenotazione)

Assicurazione viaggio Allianz:

Dichiarazione di sinistro - assicurazione bagaglio
Dichiarazione di sinistro - assicurazione ASSISTANCE (in caso di problematiche durante il viaggio)

Solo case vacanza di qualità La qualità è la nostra priorità numero 1

Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.

Assistenza e servizi in loco Siamo sempre a tua disposizione

La consegna delle chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

Vacanze uniche All'insegna della privacy e della libertà

Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.

Perché scegliere Interhome?

Perché con noi troverai certamente la casa vacanze dei tuoi sogni. Dal moderno appartamento in città  all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna... abbiamo soluzioni per tutte le esigenze!

I vantaggi di una casa vacanze

In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!