Casa "Ottar" - 400m from the sea

toprated
4.7 / 5 ( 29 recensioni )
fino a 8 ospiti
5 stanze
4 camere da letto
2 bagni
Distanze
  • Distanza dal mare 400 m
Dotazioni
  • WiFi
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Balcone / terrazza
  • Caminetto
  • Culla per bambini
  • Sauna
  • Parcheggio
  • Animali domestici non ammessi

Descrizione

L'abitazione

"Ottar" - 400m from the sea", casa 4 locali 142 m2. Oggetto adatto a 8 adulti. Soggiorno con TV, CD, impianto stereo e DVD. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera con 1 letto doppio. 1 camera. Cucina (4 punti cottura, forno, lavastoviglie, forno a microonde, congelatore). 2 doccia/WC, vasca idromassaggio. Piano superiore: soppalco aperto con 2 posti letto. Terrazza 9 m2, coperta. A disposizione: lettino per bimbi. Internet (wifi). 573-103785

La struttura

Casa singola, costruita nel 1970. A 400 m dal mare. Per uso privato: terreno allo stato naturale 2'800 m2. Terrazza (40 m2), spazio giochi per bambini (altalena). Nella casa: sauna, lavatrice, asciugatrice. Parcheggio presso la casa. Negozio alimentare 100 m. Il proprietario non accetta gruppi di giovani.

Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.

Descrizione della località Vejers Strand

Accogliente località balneare, con 70 abitanti, direttamente sul mare, 35 km a nord-ovest di Esbjerg. In loco: supermercato. Altre possibilità di negozi a 12 km. Attrazioni turistiche Kærgaard Plantage 13 km, Refugee Museum of Denmark 13 km, Laghi nelle vicinanze.

In estate

Spiaggia di sabbia, lunghezza 3 km, con pendenza bassa, con stabilimenti balneari, adatta ai bambini. Minigolf. Equitazione. Pesca (con permesso). Sentieri escursionistici. Piste ciclabili, noleggio di biciclette e mountain bike. Lungo la costa occidentale si estendono a perdita d'occhio lunghe spiagge sabbiose e dune. Qui si può ammirare il più bel tramonto della Danimarca sul Mare del Nord. Da visitare la riserva naturale Skallingen Peninsula, popolata da numerose foche, o il Tipperne Bird Sanctuary presso il Ringkobing Fjord. Lì si può assistere ad uno spettacolo impressionante, quando milioni di uccelli migratori si incontrano nel loro viaggio verso nord o verso sud in primavera e in autunno. Il punto più occidentale della Danimarca è il faro di Blåvandshuk. Intorno al faro ci sono ancora vecchi bunker di cemento della seconda guerra mondiale.

Mappa

Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.

Danimarca , Jutland & Mare del Nord, La costa occidentale dello Jutland , Vejers Strand

Prezzi

Nota
Ti preghiamo di selezionare prima le date di inizio e fine soggiorno

Opinioni dei clienti

Caricamento dati in corso
I nostri clienti ci valutano così
Human score Trustpilot Stars number of reviews Trustpilot Logo

Nelle Sua casa per Vacanze in totale sicurezza!

Solo case vacanza di qualità

La qualità è la nostra priorità numero 1

Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.

Assistenza e servizi in loco

Siamo sempre a tua disposizione

La consegna delle chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità.

Vacanze uniche

All'insegna della privacy e della libertà

Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.

I vantaggi di una casa vacanze

In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!

a partire da CHF 1390

per es. 9/11/2024 - 16/11/2024

fino ad un massimo di 8 persone / potrebbero esserci costi addizionali
Iscriviti alla nostra newsletter
Ricevi direttamente nella tua casella di posta regolari aggiornamenti sulle nostre offerte e novità!