3.4/ 5
- Condizioni generali della struttura
- Pulizia generale
- Assistenza clienti in loco/cortesia
Valutazione complessiva, basata su 5 recensioni dei clienti
"Gerania", apt. di 3 locali 60 m2, al pianterreno. Arredamento semplice e funzionale: soggiorno/sala da pranzo con TV. Uscita sulla terrazza. 1 camera matrimoniale. 1 camera piccola con 1 x 2 letti a castello. Angolo cottura (4 punti cottura, forno a microonde, congelatore). Doccia/bidet/WC. Nessun riscaldamento. Grande terrazza in parte coperta. Mobili da terrazza. Bella vista sul mare. A disposizione: lavatrice. 1 animale/cane di piccola taglia consentito. IT090074C2VQ33VNQS
La Marinedda 1 km da Isola Rossa: Casa plurifamiliare "Gerania". 5 appartamenti nella proprietà . Posizione soleggiata, a 10 m dal mare, accesso diretto alla spiaggia. Per uso privato: doccia esterna, barbecue. Accesso fino 10 m da alla casa. Scalinata (3 scalini) fino alla casa. Parcheggio pubblico sulla strada. Supermercato 1 km, ristorante, bar 5 m, fermata bus 1 km, spiaggia sabbiosa 2 m. Marina 1 km, tennis 1 km. Prego notare: auto consigliata. Parte della casa è chiusa e non occupata. La casa IT7033.700 è situata sullo stesso terreno.
Prima della partenza riceverai i tuoi documenti di viaggio e le informazioni relative al ritiro delle chiavi.
Piccolo centro di vacanza e località turistica estiva, a nord dell'isola, direttamente sul mare con bella vista, a nord di Costa Smeralda, a nord di Alghero, a nord di S.Teresa di Gallura. Tutti i servizi nella località .
Puoi vedere qui la posizione della casa vacanze.
3.4/ 5
Valutazione complessiva, basata su 5 recensioni dei clienti
Servizio personalizzato incluso
In questa casa vacanza può ricevere un servizio su misura da parte del nostro ufficio in loco. Potrete ritirare qui le chiavi e chiedere informazioni sulla località e sulla casa vacanze.
Il nostro staff è sempre pronto a dare utili consigli su divertimenti, escursioni o qualsiasi altra attività vorrete organizzare. A seconda della località offriamo anche una vasta gamma di servizi aggiuntivi come:
- noleggio bici, passeggino o rollator hire,
- segway o gite in barca,
- organizzazione eventi nella sua località di vacanza o
- transfer da/per l’areoporto.
Contatti il nostro ufficio in loco per avere informazioni sui servizi aggiuntivi. Il nostro team vi aspetta con un caloroso benvenuto.
a partire da CHFÂ 393
per es. 03/05/2025 - 06/05/2025
Ogni casa vacanze viene preparata con cura prima dell'arrivo dei clienti.
La consegna delle chiavi della casa vacanze viene effettuata dai nostri collaboratori. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione 24h su 24 per aiutarti in caso di necessità .
Il programma delle tue giornate lo decidi tu ed avrai sempre a disposizione tanto spazio per te, per la tua famiglia o i tuoi amici.
Perché con noi troverai certamente la casa vacanze dei tuoi sogni. Dal moderno appartamento in città  all'elegante villa con piscina, dal rustico casale immerso nella campagna al romantico chalet di montagna... abbiamo soluzioni per tutte le esigenze!
In vacanza è importante sentirsi sempre a proprio agio, quindi perché accontentarsi di una stanza d'albergo? Non rinunciare ai tuoi spazi e alle tue abitudini, goditi tutta l'indipendenza e la privacy che solo una vacanza in casa potrà offrirti!